Occhiali da sole D&G: speciale collezione donna 2015/2015 Mama’s Brocade

La speciale collezione donna 2015/2015 Mama’s Brocade si ispira all’Italia, nello specifico alla splendida Sicilia ed è una collezione dal sapore vintage.
Gli occhiali presentano dettagli in broccato e ricordano gli arredi dei palazzi barocchi, sia nella sofisticata versione monocroma a rilievo, che in quella floreale, decorata da bouquet di rose rosse.
Ed è calcando una delle loro ultime passerelle che gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, hanno dichiarato il loro amore per la “Mamma”.
Il modello speciale della collezione è Mama’s Brocade, che presenta motiva a rose, disegnato artigianalmente dulla parte superiore bianca della motatura, enfatizzato da piccole rose rosse applicati sul frontale. E non finisce qui… Due spille dorate con cuore, incastonano piccole perle grigie, parliamo di occhiali davvero super preziosi, dall’interno nero e dalle lenti color fumo. Non solo, questi occhiali sono proposti in serie limitata, solo 500 pezzi, per un occhiale già parecchio invidiato, proposto in prezioso box, sacchetto e astuccio in tessuto broccato con motivo a stampa floreale.
Se state pensando ad un regalo davvero speciale per fare felice la vostra mamma, allora dovete sbrigarvi a prenotarli, possiamo anche dire che gli occhiali da vista, monocromatici nella maggior parte dei casi sono portabilissimi ed eleganti, quelli da sole sono ovviamente molto più eccentrici!

Il broccato siciliano collezione donna Dolce&Gabbana

Protagonista della collezione donna Dolce&Gabbana di questo autunno-inverno 2015/2016 è il “broccato siciliano” che presenta montatura occhiali sa sole in acetato esaltano la texture a rilievo, intagliata su fondo neutro a effetto tessuto. Diverse le declinazioni colore: nero con lenti grigio sfumate; rosso con lenti marroni sfumate; cipria con lenti cognac sfumate; verde petrolio con lenti marroni fumate. Potete trovare tutti i modelli griffati D&G su www.occhialando.it.

Per chi ama i modelli rettangolari, ecco presentato il modello in acetato dove il decoro barocco riveste le aste attraverso una texture in rilievo intagliata su fondo neutro a effetto tessuto. La palette è formata da colori caldi: nero, rosso, verde petrolio e cioccolato. Rose bianche e rosse che si stagliano su un fondo nero: motivo romantico che viene riprodotto negli occhiali da sole in acetato dalla forma leggermente squadrata. Il modello è proposto in quattro varianti colore: esternamente decorato dal motivo floreale, con interno nero e lenti grigio sfumate; nero con motivo floreale interno e lenti grigio sfumate; verde petrolio con motivo floreale interno e lenti color verde; rosso con motivo floreale interno e lenti color grigio; bianco con motivo floreale interno e lenti a specchio argento.

Assolutamente glamour, seducente e molto femminile, l’occhiale da vista cat-eye in acetato, il motivo floreale è caratterizzato da rose bianche e rosse su fondo nero La gamma dei colori prevede una stampa con motivo floreale sia sul frontale che sulle aste oppure il nero, rosso o verde petrolio con interno in stampa floreale. Nel modello da vista dalla forma “pantos” e dai contorni sottili, il frontale in acetato si collega al terminale, anch’esso in acetato, con aste in metallo dorato dal sapore vintage. Le declinazioni colore propongono, oltre al classico nero e avana marrone, effetti marmorizzati grigio, verde e sabbia che richiamano le striature marmoree degli antichi palazzi siciliani.